n° d'ordine |
Data della delibera |
Oggetto della delibera |
01
|
28.01.2010
|
Approvazione verbale seduta del 28 dicembre 2009
|
02
|
28.01.2010
|
Servizio di brokeraggio assicurativo - Approvazione elaborati di gara
|
03
|
28.01.2010
|
Indirizzi sulla redazione di alcuni regolamenti interni
|
04
|
28.01.2010
|
Situazione incarichi lavori di progettazione e correlati adempimenti con la Regione
|
05
|
11.03.2010
|
Approvazione verbale seduta del 28 gennaio 2010
|
06
|
11.03.2010
|
Interventi di straordinaria manutenzione e adeguamento alla normativa per il superamento delle barriere architettoniche della struttura: Approvazione Progetti Priliminari
|
07
|
11.03.2010
|
Interventi di straordinaria manutenzione e adeguamento alla normativa per il superamento delle barriere architettoniche della struttura - Mandato al Presidente a proporre domanda di Variante Urbanistica
|
08
|
11.03.2010
|
Direttore Generale - Presa d'atto decesso e provvedimenti conseguenti
|
09
|
11.03.2010
|
Ratifica ordinanza presidenziale n. 1 del 28 febbraio 2010 - Affidamento servizio di brokeraggio
|
10
|
11.03.2010
|
Presa d'atto accordo produttività collettiva ed individuale anno 2009 ed indirizzi per l'anno 2010
|
11
|
19.04.2010
|
Approvazione verbale seduta dell'undici marzo 2010
|
12
|
19.04.2010
|
Istanza di rimborso IRAP - Revoca deliberazione n. 93 del 21 novembre 2005
|
13
|
19.04.2010
|
Adempimenti in materia di sicurezza - Stato dell'arte
|
14
|
19.04.2010
|
Storno di fondi per necessità di rimpinguare capitoli insufficienti
|
15
|
19.04.2010
|
Dotazione organica - Trasformazione di un posto vacante dalla categoria D alla categoria DS - CCNL Comparto Sanità
|
16
|
19.04.2010
|
Ratifica ordinanza presidenziale n. 3 del 13 aprile 2010 avente ad oggetto "Approvazione atti di gara fornitura arredi"
|
17
|
29.05.2010
|
Approvazione verbale seduta del 19 aprile 2010
|
18
|
29.05.2010
|
Interventi di straordinaria manutenzione e adeguamento alla normativa per il superamento delle barriere architettoniche della struttura - Approvazione progetti definitivi
|
19
|
29.05.2010
|
Gara appalto per fornitura arredi - Approvazione atti e aggiudicazione fornitura alla ditta vincitrice
|
20
|
29.05.2010
|
Modifica composizione Commissione di disciplina
|
21
|
29.05.2010
|
Ratifica ordinanza presidenziale n. 2 del 1° aprile 2010 - Affidamento incarico libero professionale
|
22
|
29.05.2010
|
Conto consuntivo 2009 - Progetto di bilancio
|
23
|
18.06.2010
|
Approvazione verbali seduta del 29 maggio 2010
|
24
|
18.06.2010
|
Conto consuntivo esercizio 2009 - Approvazione
|
25
|
18.06.2010
|
L.R. 10/1997 articolo 13: Abbattimento della retta di degenza degli ospiti non autosufficienti - Rideterminazione delle rette di ricovero con decorrenza 1° gennaio 2010
|
26
|
18.06.2010
|
Appalto servizio di ristorazione - Proroga triennale dell'attuale gestore Sodexo Italia S.p.a.
|
27
|
18.06.2010
|
Stato dell'arte di alcune coperture assicurative oggetto di gara a cura del broker B&S Italia S.p.a.
|
28
|
18.06.2010
|
Adozione preventivi acquisto e sostituzione arredi e attrezzature - Contributo Regionale pari all'88%
|
29
|
18.06.2010
|
Ratifica ordinanza presidenziale n. 4 dell'8 giugno 2010 - Modifica composizione componenti Commissione di disciplina
|
30
|
30.08.2010 |
Approvazione verbale seduta del 18 giugno 2010 |
31 |
30.08.2010 |
Proposta di modifica all'articolo 6 comma 2 dello Statuto dell'ASP
|
32
|
30.08.2010
|
Esame Carta dei Servizi - Provvedimenti conseguenti
|
33
|
30.08.2010
|
Modifica Regolamento interno per l'accoglimento e la permanenza degli ospiti
|
34
|
30.08.2010
|
Autorizzazione al Presidente per la richiesta di contributi arredi ed attrezzature L.R. 6/2006 e DGR n. 1081/2010
|
35
|
30.08.2010
|
Ratifica ordinanze del Presidente n. 5 dell'8 luglio 2010 e n. 6 del 3 agosto 2010
|
36
|
15.10.2010
|
Variazioni al bilancio di previsione 2010 e prima applicazione dell'avanzo di amministrazione 2009
|
37
|
15.10.2010
|
Stato dell'arte degli adempimenti inerenti gli interventi di manutenzione straordinaria oggetto di decretazione regionale
|
38
|
15.10.2010
|
Approvazione verbale seduta del 30 agosto 2010
|
39
|
15.10.2010
|
Indizione gara appalto per il servizio di lavanderia - Approvazione elaborati
|
40
|
15.10.2010
|
Comunicazione di avvenuta approvazione modifica statutaria
|
41
|
15.10.2010
|
Informativa sulla richiesta di contribuzioni
|
42
|
15.10.2010
|
Ratifica ordinanza del Presidente n. 7 del 21 settembre 2010
|
43
|
26.10.2010
|
Approvazione verbale seduta del 15 ottobre 2010
|
44
|
26.10.2010
|
Indizione gara appalto per il servizio di Tesoreria - Approvazione elaborati
|
45
|
26.10.2010
|
Ratifica ordinanza del Presidente n. 8 del 19 ottobre 2010
|
46
|
02.11.2010
|
Insediamento Consiglio di Amministrazione
|
47
|
02.11.2010
|
Nomina Vice Presidente
|
48
|
22.11.2010
|
Direttore Generale - Provvedimenti
|
49
|
22.11.2010
|
Approvazione avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Amministrativo Professionale Esperto - Cat. DS - Comparto Sanità Pubblica
|
50
|
22.11.2010
|
Stato dell'arte approvazione progettazione definitiva interventi di manutenzione straordinaria L.R. 44/87 ed erogazione contributo regionale
|
51
|
20.12.2010
|
Approvazione verbale seduta del 22 novembre 2010
|
52
|
20.12.2010
|
Assestamento bilancio di previsione 2010
|
53
|
20.12.2010
|
Conclusione procedimento avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Amministrativo Professionale Esperto - Cat. DS - Comparto Sanità Pubblica
|
54
|
20.12.2010
|
Ratifica ordinanze del Presidente n. 9 - 10 - 11 - 12 - 13
|
55
|
30.12.2010
|
Approvazione verbale seduta del 20 dicembre 2010
|
56
|
30.12.2010
|
Approvazione bilancio di previsione per l'anno 2011
|
57
|
30.12.2010
|
Rette di ospitalità per l'anno 2011 - Provvedimenti
|